Festa a sorpresa per le ospiti straniere, ieri si è tenuta presso i giardini Margherita una festa a sorpresa per salutare le ragazze provenienti dagli USA, è stata una serata piacevole e ricca di festa. Anche se la nostalgia ha già cominicato a farsi sentire, le ragazze hanno creato un bel rapporto e amicizia che durarà nel tempo